Briatore dimentica la Gregoraci con la 20enne Benedetta

Dopo indiscrezioni il viaggio in Kenya è la conferma della relazione tra i due e il mondo del gossip si infiamma.

Briatore dimentica la Gregoraci con la 20enne Benedetta
Pubblicato:
Aggiornato:

Si chiama Bendetta Bosi ha 20 anni ed è balzata agli onori della cronaca gossip per la sua relazione con Flavio Briatore il notissimo imprenditore sempre protagonista delle cronache del jet set.

Locali alla moda e jet privati

Se ne parla da settimane e dopo quelle che sembravano indiscrezioni  e pettegolezzi,sembra ormai confermata la relazione fra Benedetta Bosi e l’imprenditore cuneese. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che documentano il viaggio romantico della coppia a Malindi, dove Briatore possiede un resort. Secondo alcune fonti la modella e l’ex della Gregoraci avrebbero trascorso qualche giorno a Roma, fra hotel di lusso e cene in locali esclusivi, prima di partire per le spiagge africane con un jet privato.

Studia giurisprudenza con ambizioni per la moda

Benedetta ex Miss Carnevale di Pietrasanta in provincia di Lucca avrebbe ambizioni per il mondo della moda. Non è escluso che presto cominci quindi a calcare le passerelle delle sfilate. Per ora si gode viaggi e vacanze con Briatore che aveva  fatto parlare di sè anche alcuni mesi fa, quando confermò con il Movimento del fare la discesa in campo in politica.

Seguici sui nostri canali