Bra: ubriaco e senza patente sullo scooter rubato

Identificato dopo un incidente nei pressi della tangenziale.

Bra: ubriaco e senza patente sullo scooter rubato
Pubblicato:
Aggiornato:

Stava scorrazzando in localita Falchetto su uno scooter Malaguti risultato rubato. Arrivato nei pressi dello svincolo della Tangenziale, ha perso il controllo del mezzo urtando lo spartitraffico. Dopo l'incidente, il giovane si è allontanato a piedi ma è stato individuato, pochi minuti dopo, nella zona di frazione Riva dalla pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale e da quella del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Bra.

Gli agenti della Municipale, dopo aver fatto intervenire l'ambulanza del 118 per prestargli soccorso e dopo le prime cure, hanno condotto A. B., trentenne pregiudicato braidese, presso il Comando di via Moffa di Lisio per le pratiche  di rito.

Tasso alcolico quattro volte superiore al consentito

Il giovane è stato deferito in stato di libertà per i reati di ricettazione, guida sotto effetto delle sostanze alcoliche, guida sotto l'effetto delle sostanze stupefacenti e per aver provocato un incidente stradale in stato di ebbrezza e in stato di alterazione dovuta all'assunzione di stupefacenti; inoltre A. B. è stato anche sanzionato amministrativamente per il fatto di non aver mai conseguito la patente di guida.

Seguici sui nostri canali