Polizia municipale

Bra, denunciati tre minorenni sorpresi senza mascherina che avevano dato nomi falsi

Nel corso dell'ultimo weekend, la polizia municipale di Bra ha identificato 72 persone per aver violato la normativa anti-Covid.

Bra, denunciati tre minorenni sorpresi senza mascherina che avevano dato nomi falsi
Pubblicato:

La polizia municipale di Bra è intervenuta nel corso di questo ultimo fine settimana con una serie di controlli a verifica del rispetto delle norme anti-Covid. Tre minorenni sono stati sorpresi dagli agenti di polizia senza mascherina e sono stati denunciati per false generalità.

I controlli nel weekend

Anche nell'ultimo fine settimana il Comando della Polizia Locale di Bra ha svolto controlli sul territorio comunale per la verifica del rispetto delle misure per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da Covid 19. Gli agenti della Municipale sono intervenuti in più occasioni per disperdere gli assembramenti che si erano creati in alcune zone cittadine ed hanno presidiato le aree maggiormente frequentate; le pattuglie hanno identificato complessivamente 72 persone, sia giovani che non, di cui diverse sono state contravvenute per il mancato uso della mascherina.

TI POTREBBE INTERESSARE: Poliziotta la salva dal marito violento, lei la sceglie come testimone di nozze

Denunciati tre minorenni

Tre minori sono stati deferiti alla Procura per i Minorenni del Piemonte per il reato di false generalità: i tre infatti sono stati sorpresi senza mascherina e hanno fornito agli agenti che li stavano identificando nomi e cognomi non veritieri. Dalla immediata verificata alla banca dati dell'anagrafe della popolazione residente, è emerso che tali nominativi non esistevano e pertanto i giovani sono stati invitati al Comando della Polizia Locale unitamente ai propri genitori per la redazione degli atti di rito. I controlli proseguiranno nei prossimi fine settimana

Seguici sui nostri canali