Nel corso della mattinata

Blocco di cemento e ferro colpisce una 43enne in via Medaglie d’Oro

La donna vittima del fatto è stata portata d'urgenza all'ospedale di Cuneo perché ha riportato un forte trauma cranico. L'area incriminata è stata messa in sicurezza e transennata

Blocco di cemento e ferro colpisce una 43enne in via Medaglie d’Oro
Cronaca Cuneo città, 18 Dicembre 2020 ore 10:37

Un blocco di cemento e ferro è caduto da un palazzo e ha colpito una 43enne che passava lungo la via. La donna è stata trasportata di urgenza all’ospedale di Cuneo perché in gravi condizioni. Il fatto è accaduto verso le prime ore di questa mattina, venerdì 18 dicembre 2020, all’angolo tra via Giacosa e via delle Medaglie d’Oro.

Blocco di cemento e ferro colpisce una 30enne in via Medaglie d’Oro

Il fatto drammatico è avvenuto questa mattina, venerdì 18 dicembre 2020, tra le 8,30 e le 9. Un blocco di cemento e ferro è caduto da un palazzo all’angolo tra via Giacosa e via Medaglie d’Oro e ha colpito una 43enne che transitava a piedi in quel tratto stradale. Sul posto è accorso immediatamente un mezzo del 118 che ha trasportato la ragazza all’ospedale di Cuneo perché in gravi condizioni: ha riportato un trauma cranico. L’area incriminata è stata subito messa in sicurezza e transennata dai vigili del fuoco e dagli agenti della polizia municipale, intervenuti per chiarire le dinamiche del fatto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità