La tragedia

Bagnolo Piemonte, 60enne muore incornata da un toro

L'incidente costato la vita a Maria Caterina Agù, per tutti Marinella, è accaduto nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 15 luglio 2021.

Bagnolo Piemonte, 60enne muore incornata da un toro
Pubblicato:
Aggiornato:

Una vera e propria tragedia avvenuta a Bagnolo Piemonte nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 15 luglio 2021. Maria Caterina Agù, per tutti Marinella, ha perso la vita dopo essere stata incornata da un toro. Trasportata in elisoccorso al CTO di Torino, la 60enne è deceduta poco dopo l'arrivo in Pronto soccorso, a causa di una grave emorragia interna.

Muore incornata da un toro

Maria Caterina Agù, 60 anni, ha perso tragicamente la vita nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 15 luglio 2021, dopo essere stata incornata da un toro. La terribile vicenda è accaduta in un'azienda agricola di via Pelegallo a Bagnolo Piemonte.

La donna, da quanto si apprende, stava riportando l'animale all'interno del recinto elettrificato, quando quest'ultimo a cominciato ad agitarsi e ha caricato la 60enne incornandola. Maria Caterina Agù, per tutti Marinella, scaraventata con forza a terra dal toro, ha riportato delle profonde ferite all'addome e al fianco.

Il trasporto d'urgenza in elicottero al CTO di Torino

Sul posto è subito intervenuto il 118, con l’ambulanza della Croce rossa di Barge e la medicalizzata partita da Paesana. Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Saluzzo e lo Spresal, il Servizio di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro dell'Asl Cn1.

TI POTREBBE INTERESSARE: Per disfarsi del terrario dei serpenti, lo svuota nel cassonetto dell'umido

In pochissimi minuti è giunto in zona anche un elisoccorso da Levaldigi, il quale ha preso in carico la 60enne che è stata trasportata d'urgenza al CTO di Torino. Una volta in ospedale, purtroppo, la donna è deceduta a causa di una grave emorragia interna.

 

Seguici sui nostri canali