CUNEO CITTA'

Atl del Cuneese e Vittorio Brumotti insieme per promuovere il territorio del sud Piemonte

Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi: "Vittorio è affezionato alla nostra terra: qui ama pedalare in ambienti naturali e incontaminati".

Atl del Cuneese e Vittorio Brumotti insieme per promuovere il territorio del sud Piemonte
Pubblicato:
Aggiornato:

L’ATL del Cuneese, l’ente di promozione turistica, punta sull’amico 100% Brumotti per lanciare un progetto nuovo e frizzante di promozione della destinazione turistica cuneese.

“Questa collaborazione è nata in modo semplice e naturale. – spiega il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi – Vittorio è affezionato alla nostra terra: qui ama pedalare in ambienti naturali e incontaminati. Brumotti è un personaggio televisivo molto noto, un influencer con un grande potenziale comunicativo: con lui promuoveremo le nostre splendide montagne, la nostra natura, i nostri borghi. Insieme realizzeremo alcuni contenuti video di alta qualità dedicati alle Alpi di Cuneo e alle nostre città d’arte, per proporre al grande pubblico un assaggio significativo di un territorio autentico dove è possibile coniugare lo sport, l’arte, il relax e il piacere per la buona tavola.”

Vittorio Brumotti:

“Quando vengo nel Cuneese respiro aria buona e inizio a stare bene. Qui si percepiscono ancora in modo particolare l’importanza dei rapporti umani e un forte attaccamento all’ambiente. Ho già lavorato in passato a Cuneo e sono felice di esserci tornato per questo importante progetto di promozione turistica.”

Seguici sui nostri canali