Arriva Woody: la cultura del legno, dal 27 settembre al 1° ottobre a Cuneo
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita. La prenotazione è obbligatoria.
Il Cluster Legno Cuneo, progetto finanziato con l'Operazione 16.2.1 del PSR 2014-2020, presenta WOODY '22 - La cultura del legno, una settimana di seminari, convegni e laboratori dedicati alla cultura e alla filiera del legno.
Il Cluster
Nato grazie al contributo del PSR 2014/2020 Regione Piemonte, Operazione 16. 2. 1 Azione 1 Bando 1/2019 il Cluster Legno Cuneo è un progetto che ha come obiettivo principale l’innovazione organizzativa della filiera del legno.
Il progetto si compone di 6 macroattività, tra cui spiccano focus relativi alla formazione, alla certificazione, alle fiere ed eventi e all’innovazione.
Corsi di formazione
Al giorno d’oggi per essere competitivi e in linea con le richieste del mercato è importante essere formati: normative, certificazioni, internazionalizzazione, sono solo alcuni degli argomenti che, grazie alla collaborazione con 4 agenzie formative del territorio, abbiamo individuato per creare 27 percorsi formativi gratuiti, tutti inerenti alla filiera del legno.
Dove si terranno gli incontri
Tutti gli incontri si terranno a Cuneo presso la Casa del Fiume, Centro di educazione ambientale del Parco Fluviale Gesso Stura.
Partecipazione gratuita
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita. La prenotazione è obbligatoria.