Appendino di nuovo minacciata: pacco con proiettile in Comune
La busta anonima è stata recapitata ieri, martedì 14 maggio. A darne la notizia la stessa sindaca.
Appendino minacciata: pacco con proiettile in Comune. La busta anonima è stata recapitata ieri, martedì 14 maggio. Lo riportano i colleghi di nuovaperiferia.it
Appendino minacciata
Un nuovo pacco intimidatorio è stato recapitato ieri, martedì 14 maggio, in Municipio, a Torino. Una busta, di cui non si conosce il mittente, è stata indirizzata alla sindaca Chiara Appendino contenente un proiettile. Secondo le prime indiscrezioni, al suo interno non vi sarebbe alcun messaggio. Sull’episodio indaga la Digos, intervenuta sul posto insieme alla Polizia municipale.
Il post su Facebook
E’ stata proprio la prima cittadina a darne notizia attraverso il suo profilo Facebook. Poche righe in cui racconta il nuovo episodio e ribadisce il proprio impegno nel proseguire il lavoro al governo della città.
Ieri è stata recapitata in Comune una busta indirizzata a me contente un proiettile.
Non si sa chi sia il mittente né…
I precedenti
Non è la prima volta che la sindaca di Torino subisce questo genere di intimidazioni. Già lo scorso mese, gli uffici comunali avevano ritirato un pacco indirizzato proprio a lei contenente polvere esplosiva e un innesco rudimentale con pila e fili.