Dall'asl

Allarme truffa: falso tecnico propone disinfestazione da Coronavirus

Il sistema sanitario mette in guardia dal possible tentativo di raggiro.

Allarme truffa: falso tecnico propone disinfestazione da Coronavirus
Cuneo città, 07 Marzo 2020 ore 09:20

Allarme truffa: l’Asl CN1 mette in guardia su possibili tentativi di raggiro. Si è veificato  un caso di falso tecnico che propone disinfestazione da Coronavirus

Falsa telefonata su disinfestazione Coronavirus

E’ stato segnalato al Servizio di igiene e sanità pubblica dell’Asl Cn1 il caso di una telefonata a un commerciante, con la quale un tecnico dell’ AslCn1 proponeva la disinfestazione del locale dall’infezione da Coronavirus. “Ribadiamo che si tratta di un servizio che l’AslCn1 non effettua e che nessun tecnico è stato da noi autorizzato” sottolinea l’Asl in un comunicato. Della vicenda sono state prontamente informate le forze dell’ordine.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei