CUNEO E PROVINCIA

Agricoltore 68enne muore travolto da una trinciatrice a Bagnolo

Sul posto oltre agli infermieri sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco arrivate da Saluzzo e dal Distaccamento volontari di Barge, i Carabinieri della locale Compagnia e i funzionari dello Spresal

Agricoltore 68enne muore travolto da una trinciatrice a Bagnolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella giornata di ieri, mercoledì 5 luglio 2023, un agricoltore di 68 anni ha perso la vita in un grave incidente sul lavoro in via Morelli (nelle vicinanze del cimitero) a Bagnolo, in provincia di Cuneo.

Chi è la vittima

La vittima si chiamava Michelangelo Beltramone, classe 1955, pensionato e residente in paese: da molti anni lavorava in questo spicchio di Piemonte.

La dinamica

Secondo quanto emerso, l'uomo è stato travolto da una trinciatrice mentre era in funzione. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 hanno provato in tutti i modi a rianimare l’uomo, ma non c'è stato nulla da fare. Non è comunque escluso che il 68enne si sia sentito male improvvisamente e che quindi quanto successo sia una conseguenza.

Sul posto oltre agli infermieri sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco arrivate da Saluzzo e dal Distaccamento volontari di Barge, i Carabinieri della locale Compagnia e i funzionari dello Spresal.

Seguici sui nostri canali