Adesca una studentessa e tenta di violentarla in un bar

I clienti del locale hanno sentito le grida della donna e hanno chiamato il 112.

Adesca una studentessa e tenta di violentarla in un bar
23 Novembre 2019 ore 16:08

Ieri sera,  venerdì 22 novembre, alle 21, nel Quartiere Aurora a Torino,  i carabinieri hanno arrestato per tentata violenza sessuale un giovane di 23 anni. originario del Pakistan.

Adesca una studentessa Erasmus e tenta di violentarla

Un giovane originario del Pakistan ieri sera, venerdì 23 novembre adesca una studentessa e tenta di violentarla. E’ accaduto in un bar nel quartiere Aurora a Torino.

I fatti

L’uomo ha approfittato del fatto che la giovane polacca  di  24 anni, conoscesse poco sia la lingua italiana che la città, per adescarla alla fermata del tram. L’uomo le ha detto che a causa dello sciopero non tutti i mezzi pubblici si sarebbero fermati e si è offerto, con un connazionale, di accompagnarla per un tratto di strada in attesa dell’arrivo di un tram.
La ragazza si è subito resa conto che le intenzioni dei due erano tutto tranne che amichevoli e li ha assecondati visto l’orario, il buio e la scarsa conoscenza della lingua italiana. I due accompagnatori hanno quindi chiesto alla studentessa se volesse fare una sosta in un bar per bere qualcosa. La ragazza ha acconsentito e oltre a bere ha chiesto di andare in bagno.

Il tentato stupro

Uno dei due pakistani l’ha seguita e dopo averla chiusa nel bagno e si è abbassato i pantaloni e ha palpeggiato la donna. La ragazza è riuscita a gridare e a dare l’allarme. I clienti del bar hanno sentito le grida della donna e hanno chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati immediatamente e hanno arrestato l’uomo. La giovane si trovava in Italia per il progetto Erasmus in filosofia.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità