al ballalinda di fossano

Accoltella un 28enne perché ha urtato una ragazza in discoteca

La vittima avrebbe urtato una ragazza all’interno della sala da ballo affollata, toccandole probabilmente un gluteo, di qui l’incomprensione che avrebbe indotto l’arrestato ad aggredire il giovane

Accoltella un 28enne perché ha urtato una ragazza in discoteca
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata del 23 aprile 2023, un 33enne calabrese, domiciliato nel braidese e già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato per lesioni e minacce aggravate dai Carabinieri della Stazione di Centallo. 

I fatti

L’arresto è avvenuto in seguito ai fatti accaduti nella nottata precedente all’interno della discoteca “Ballalinda” di Fossano, quando un 28enne cuneese è stato raggiunto da due coltellate ad una coscia. La vittima avrebbe urtato una ragazza all’interno della sala da ballo affollata, toccandole probabilmente un gluteo, di qui l’incomprensione che avrebbe indotto l’arrestato ad aggredire il giovane.

Bloccato dagli addetti alla sicurezza

L’indagato è stato bloccato dagli addetti alla sicurezza del locale, che avevano assistito alla scena, i quali sarebbero stati poi gravemente offesi e minacciati. La vittima è invece stata soccorsa da personale del 118 e trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Civile di Cuneo, da dove è stata dimessa con una prognosi di otto giorni.

Le indagini dei carabinieri di Centallo

La tempestiva attività d’indagine eseguita dai carabinieri di Centallo, intervenuti poco dopo su richiesta del gestore della discoteca, ha permesso di ricostruire l’accaduto, sulla base delle testimonianze dei presenti ed al rinvenimento dell’arma del delitto, un coltello a serramanico di 18 cm. Sulla lama erano ancora visibili tracce di sangue, motivo per il quale l’arma è stata opportunamente sequestrata.

Il sospettato, dopo l’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Cuneo, veniva posto agli arresti domiciliari, misura che, nei giorni successivi, veniva confermata a seguito della convalida dell’arresto. 

E’ doveroso precisare che le indagini sono tutt’ora in corso al fine di ricercare ulteriori elementi utili all’esatta ricostruzione dei fatti; non è pertanto da escludere che possano emergere indizi di segno contrario che ridimensionino le accuse nei confronti dell’arrestato. 

 

Immagine di copertina dalla pagina FB di Ballalinda

Seguici sui nostri canali