CUNEO E PROVINCIA

34enne muore travolto da un camion a Vignolo

Il fatto è accaduto all'interno della sede della Fissolo Trasporti

34enne muore travolto da un camion a Vignolo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesima morte sul lavoro. Nella giornata di ieri, Dabo Mahamadou, 34enne originario del Mali e residente dal 2018 a Monterosso Grana, in provincia di Cuneo, è morto travolto improvvisamente da un grosso camion mentre era fermo per le operazioni di rifornimento alla pompa di gasolio. Il fatto è accaduto a Vignolo, all'interno della sede della Fissolo Trasporti.

La dinamica

La dinamica è al vaglio dei carabinieri e dello Spresal, il servizio di prevenzione degli incidenti dell'Asl. Non si esclude un guasto all'impianto frenante che ha fatto quindi poi muovere il mezzo pesante.

L'intervento

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che, insieme ai colleghi, hanno prestato soccorso all'uomo. Successivamente è stato trasportato all'ospedale Santa Croce di Cuneo, dopo poi è spirato a causa delle lesioni subite.

Il cordoglio social

Appena la notizia si è riversata sui social è iniziata la scia di persone che hanno scritto fior di commenti di cordoglio nei confronti della famiglia dell'uomo.

I commenti:

"Ciao Dabo Mahamadou onorata di averti conosciuto eri u a gra bella persona .riposa in pace";

"Il nostro vicino di casa quassù. Un ragazzo gentile, discreto e con un sorriso che allargava il cuore. Mi dispiace davvero tanto. Ti sia lieve la terra Dabo".

Seguici sui nostri canali