15enne picchiato dal branco alla fermata del pullman
Giovane derubato della collanina d'oro al terminal Bus di Alba.
Ragazzo 15enne vittima del branco, picchiato anche il fratello maggiore. I due sono stati malmenati da 4 minorenni e derubati di una collanina d'oro.
Picchiato dal branco un 15enne e suo fratello
Il fatto risale a venerdì 11 gennaio 2019 nei parcheggi antistanti il Terminal Bus della città di Alba quando un gruppo composto da quattro giovani di età compresa tra i 15 e 17 anni, rispettivamente un rumeno, un tunisino, un nomade e un italiano hanno picchiato un ragazzo del posto.
La Vittima è stata malmenata e rapinata dai quattro, bottino una collanina d’oro che aveva al collo. A nulla sono valse le difese del fratello maggiore presente, anche lui picchiato dal branco procurandosi la frattura del setto nasale.
I sanitari che hanno visitato il 15enne hanno emesso una prognosi di tre giorni per policontusioni al volto e alla rachide cervicale.
Identificati i responsabili
La fuga dei quattro minori non è servita a sottrarsi all’identificazione infatti poche ore dopo sono stati localizzati dai militari e deferiti e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria con l'accusa di rapina aggravata in concorso e lesioni personali.