Attualità
Il video dello show

Un luminoso albero di Natale fatto con 107 trattori

L'iniziativa che ha visto coinvolti 107 trattoristi di Beinette e Peveragno e che si è svolta nella serata di ieri, lunedì 13 dicembre 2021.

Attualità Mondovi, 14 Dicembre 2021 ore 09:04

 

Uno spettacolo di luci che ha reso incantevole la notte di Beinette. Un'iniziativa che ha visto coinvolti 107 trattori, posti uno di fianco all'altro a formare un grande albero di Natale.

Un albero di Natale fatto con 107 trattori

IL VIDEO:

Il video e le immagini dell'albero di Natale sono state subito pubblicate sui social da Lorenzo Busciglio, sindaco di Beinette. Nel corso della serata di ieri, lunedì 13 dicembre 2021, in zona Gerbidi, nel Comune cuneese, ben 107 trattoristi si sono resi protagonisti di una spettacolare iniziativa.

Appostati uno di fianco all'altro, in un campo immerso nel buio, hanno dato forma ad un albero di Natale gigante. Con i fari e le luci di trattori accese al massimo hanno illuminato la notte di Beinette. L'idea è nata grazie a un gruppo di giovani, in particolare Alex Candela e Davide Bottasso. A seguito dello spettacolo natalizio, si è svolto un rinfresco offerto dallo sponsor Agricolproject.

IL POST: