Attualità
CUNEO E PROVINCIA

Trasporti, Flixbus lancia nuove rotte internazionali verso Cuneo, Alba e Bra

Grazie all’incremento di rete attuato da FlixBus, questa estate le tre località potranno ricevere i turisti in arrivo da alcune fra le principali città del nord Italia, ma anche dall’estero.

Trasporti, Flixbus lancia nuove rotte internazionali verso Cuneo, Alba e Bra
Attualità Bra e Roero, 22 Luglio 2022 ore 11:28
FlixBus torna a scommettere sul basso Piemonte per l’estate 2022 e amplia la rete dei collegamenti operativi verso la regione con l’obiettivo di agevolare i flussi di visitatori in arrivo nel territorio. Tra le aree che beneficiano di questo potenziamento c'è anche la Granda, dove FlixBus raggiunge con il proprio servizio di autobus intercity le città di Cuneo, Alba e Bra.

L'incremento della rete

Grazie all’incremento di rete attuato da FlixBus, questa estate le tre località potranno ricevere i turisti in arrivo da alcune fra le principali città del nord Italia, ma anche dall’estero. Dalla prossima settimana, grazie ai nuovi collegamenti FlixBus, il territorio potrà infatti consolidare ulteriormente il suo prestigio di meta turistica internazionale: da giovedì 28 luglio Cuneo, Alba e Bra saranno raggiungibili anche da Salisburgo, in Austria, e Rosenheim, in Baviera, per mezzo di una linea che si offrirà come soluzione di viaggio ideale per i turisti austriaci e tedeschi.

L'hub privilegiato

Viceversa, i passeggeri in partenza dalla provincia di Cuneo potranno sfruttare il servizio FlixBus per spostarsi in Italia e verso l’Austria e la Germania, raggiungendo senza cambi Milano, Brescia, Trento, Bolzano, Salisburgo e Rosenheim. In particolare, Milano si offrirà come hub privilegiato di interscambio per proseguire il viaggio alla volta di oltre 200 città in Italia e all’estero.
In questo quadro si inseriscono infine le corse attive da Cuneo, Alba e Bra per l’aeroporto di Orio al Serio, utili a chi vorrà arrivare al terminal con facilità, senza stress e nel rispetto dell’ambiente.
Seguici sui nostri canali