CUNEO E PROVINCIA

Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra

Manutenzione e nuove piantumazioni a cura della FujiAuto di Bra - MattiaudaGroup

Privati si prendono cura dei giardini del Belvedere di Bra
Bra
Pubblicato:

Nei giorni scorsi i dipendenti della concessionaria FujiAuto di Bra – MattiaudaGroup si sono adoperati per ripulire e portare a nuovo i giardini del Belvedere della Rocca. Il loro intervento rientra nell’ambito della campagna Sostenibilità Ambientale-Green Month Campaign di Toyota che ogni anno pone in essere iniziative concrete per la tutela dell’ambiente.

La piantumazione di nuove essenze

Nello specifico, l’intervento ha visto la piantumazione di nuove essenze (una Quercia rossa e una Zelcova, oltre a diversi cespugli di Weigelia), la pulizia dei camminamenti, nonché la ritinteggiatura delle panchine, della fontana e delle sculture in legno presenti nel parco. Tutte le operazioni sono state coordinate con la Ripartizione lavori pubblici del Comune.

“Ringraziamo i titolari e i dipendenti della concessionaria per il loro contributo a una delle aree verdi più belle della città”, dichiarano il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore Daniele Demaria, che ricordano come “l’ambiente è di tutti e tutti siamo chiamati a preservarlo”.

Proprio per ringraziare i volontari la Giunta comunale ha consegnato loro una pergamena ricordo.

pulizia giardini rocca 2
Foto 1 di 3
pulizia giardini rocca 3
Foto 2 di 3
pulizia giardini rocca 1
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali