Addio

Mondovì piange Paolo Tombelli, presidente dell'Anfi "La cittadella"

Era alla guida del sodalizio delle Fiamme Gialle dal 2021, a ricordarlo con commozione il sindaco Robaldo

Mondovì piange Paolo Tombelli, presidente dell'Anfi "La cittadella"
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Mondovì per la scomparsa all'età di 73 anni di Paolo Tombelli, presidente dell’Anfi di Mondovì "La Cittadella", l’associazione che raduna i Finanzieri in pensione.

Mondovì piange Paolo Tombelli

Originario della Toscana, ma monregalese di adozione ormai da diversi decenni, era presidente del sodalizio delle Fiamme Gialle dal 2021.

«Ho appreso con profonda tristezza dell’improvvisa scomparsa del presidente Paolo Tombelli - ha fatto sapere il sindaco, Luca Robaldo  - e desidero esprimere la più sincera vicinanza da parte mia e dell’intera Amministrazione comunale alla moglie Gloria, alla figlia Daniela, ai famigliari e ai soci della sezione ANFI di Mondovì. In questi anni ho avuto modo di apprezzare la sua passione lavorativa prima e associativa poi, nonché la sua voglia di diventare parte attiva di quella comunità monregalese che l’aveva accolto nei decenni scorsi. Ci siamo più volte confrontati sul futuro della Cittadella in termini di progetti, opportunità e prospettive e mi dispiace che nei prossimi mesi non possa toccare con mano i primi risultati tangibili di tanti ragionamenti. Sono sicuro, però, che il suo ricordo rimarrà vivo nel cuore dei monregalesi e negli angoli storici della “sua” Cittadella».

Seguici sui nostri canali