Il caso

Lotto e Superenalotto: vincite record a Grinzane Cavour, Caraglio e Mondovì

Vinti rispettivamente 124 mila euro (con più giocate), 82 mila euro (con un 5 al Superenalotto) e 20 mila euro con un 9 al Lotto

Lotto e Superenalotto: vincite record a Grinzane Cavour, Caraglio e Mondovì

Lotto e Superenalotto: sono vincite davvero importanti quelle che sono state registrate nei giorni scorsi a Grinzane Cavour, a Caraglio e a Mondovì.

Vinti 124 mila euro a Caraglio

E’ una vincita davvero importante quella che è stata registrata lo scorso venerdì 5 dicembre a Caraglio. Con alcune giocate al Lotto infatti, sono stati vinti ben 124 mila euro con una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Cagliari e una giocata da 3 euro in un punto vendita di via Roma.

Una singola giocata ha fruttato 82 mila euro a Grinzane Cavour

Nell’estrazione di martedì 9 dicembre, come riporta l’agenzia stampa specializzata Agipronews, è stato centrato un “5” da 82.289,81 euro a Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo, presso la Tabaccheria Farinetti in via Piana Gallo, 8 D.

Centrato un 9 a Mondovì

La fortuna ha baciato anche gli abitanti di Mondovì. Nel concorso di giovedì 11 dicembre 2025, come riporta Agipronews, è stato centrato un 9 al Lotto da un giocatore fortunato che si è recato in una rivendita di piazza Santa Maria Maggiore, a Mondovì. La vincita in questo caso è stata di 20 mila euro.