Attualità
Atl del Cuneese

L'immagine di Marta Bassino per la promozione della Alpi di Cuneo

Un invito a scegliere la Granda come meta per una vacanza bianca.

L'immagine di Marta Bassino per la promozione della Alpi di Cuneo
Attualità Montagna e valli, 17 Dicembre 2021 ore 12:29

Sarà l’immagine di Marta Bassino ad invitare il pubblico a scegliere le Alpi di Cuneo per una vacanza bianca.

Marta Bassino per la promozione della Alpi di Cuneo

L’Atl del Cuneese ha strutturato, per l’inverno 2021/22, un’importante campagna affissioni e web per promuovere la destinazione cuneese al sud Italia, nelle città e province di Bari, Cagliari e Palermo. Il Presidente dell’ATL del Cuneese, Mauro Bernardi:

"Abbiamo individuato queste località sulla base dei collegamenti aerei diretti con l’aeroporto di Cuneo Levaldigi, proponendo una suggestione di vacanza comoda, sicura e divertente".

Il Direttore dell’ATL, Daniela Salvestrin:

"Tra le tante iniziative promozionali che vedono le nostre Alpi protagoniste, abbiamo scommesso anche sulle maxi affissioni che, in questo periodo pre-natalizio, propongono l’immagine pulita e sorridente dell’atleta Marta Bassino in un contesto naturale di impareggiabile bellezza. Il claim individuato, Regalati emozioni uniche, è un invito a scegliere e a vivere esperienze autentiche nelle nostre montagne. La campagna affissioni in Puglia, Sicilia e Sardegna ha una durata di 14 giorni ed è supportata da un piano di pubblicazione di contenuti social targettizzati".