Menu
Cerca
Orgoglio della Granda

La stella di Cuneo, Matteo Romano aprirà il concerto di Emma Marrone all'Arena di Verona

Un'escalation di successi che ora sarà coronata con l'apertura dei concerti di una delle cantanti più popolari in Italia.

La stella di Cuneo, Matteo Romano aprirà il concerto di Emma Marrone all'Arena di Verona
Attualità Cuneo città, 05 Giugno 2021 ore 12:42

Matteo Romano, la giovane popstar di Cuneo, ha annunciato sul suo profilo Instagram che aprirà i concerti del tour di Emma Marrone. Per il 19enne anche un palco d'eccezione: l'Arena di Verona.

Matteo Romano apre i concerti di Emma Marrone

L'annuncio arriva direttamente da un post sul suo profilo Instagram: Matteo Romano, la popstar 19enne di Cuneo, aprirà alcune date dei concerti di Emma Marrone previsti per il "Fortuna Tour 2021".

"Finalmente posso dirvelo: aprirò molte date del Fortuna Live Tour di Emma!! Non mi sembra vero, avere l’opportunità di cantare i miei due singoli su palchi così importanti e davanti a così tante persone è davvero un sogno".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATTEO ROMANO (@romanomatteo_)

Come affermato dallo stesso Matteo, nei prossimi giorni il giovane rivelerà le date che lo vedranno protagonista prima del concerto di Emma, ma una prima indiscrezione è già trapelata: il 6 e 7 giugno 2021 Matteo Romano calcherà il palco dell'Arena di Verona.

Chi è Matteo Romano

Le luci della ribalta si sono focalizzate su Matteo Romano a partire dallo scorso marzo 2020, in pieno lockdown, quando la giovane stella della musica cuneese ha deciso di pubblicare su Tik Tok un video nel quale, per la prima volta, si esibiva al pianoforte cantando il suo brano "Concedimi". Una canzone che è diventata virale in pochissimi mesi e che gli ha consentito di farsi conoscere al grande pubblico.

IL BRANO D'ESORDIO DI MATTEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATTEO ROMANO (@romanomatteo_)

Dopo l'exploit su Tik Tok, Matteo ha pubblicato, il 17 novembre 2020, il suo singolo su Spotify, piattaforma di streaming musicale, raggiungendo, ad oggi, più di 22 milioni di ascolti. Un traguardo che, ad inizio gennaio 2021, è stato celebrato con il disco di platino. Ora per la giovane popstar cuneese arriva una chance più unica che rara: aprire i concerti di Emma sarà per Matteo un trampolino di lancio per una carriera stellare.