Attualità
CUNEO E PROVINCIA

Festa patronale di San Sebastiano, grande partecipazione dei cittadini

Al termine della celebrazione la Sindaca e l’Assessora, a nome dell’Amministrazione Comunale, hanno provveduto a consegnare al Comandante della Polizia Municipale i nastrini da apporre all’uniforme

Festa patronale di San Sebastiano, grande partecipazione dei cittadini
Attualità Cuneo città, 23 Gennaio 2023 ore 17:51

Grande partecipazione venerdì scorso nella Chiesa di San Sebastiano, in contrada Mondovì, per la messa nella ricorrenza della festa di San Sebastiano martire, patrono della Polizia Locale. A celebrarla Don Mauro Biodo, cappellano della Polizia Locale di Cuneo, unitamente al parroco Don Renzo. Oltre agli Ufficiali, Sottufficiali ed Agenti della Polizia Municipale hanno partecipato anche la Sindaca Patrizia Manassero e l’Assessora alla P.L. Cristina Clerico. Presenti molti colleghi in pensione della Polizia Locale, cittadini e residenti della Contrada.

La consegna dei nastrini

Al termine della celebrazione la Sindaca e l’Assessora, a nome dell’Amministrazione Comunale, hanno provveduto a consegnare al Comandante della Polizia Municipale i nastrini da apporre all’uniforme in segno di riconoscimento dell’operato di tutto il personale della Polizia Locale durante il periodo del “Covid-19”.

A prevedere le premiazioni per il personale della Polizia Locale è stata la Regione Piemonte con un’apposita delibera tesa a riconoscere quanto compiuto dagli operatori di polizia durante il terribile periodo contraddistinto dall’evolversi della pandemia.

Seguici sui nostri canali