Avviso

Domenica 13 aprile c’è “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”: le modifiche alla viabilità

La manifestazione, dedicata alle eccellenze ortoflorovivaistiche e alle energie alternative, interesserà alcune aree del centro cittadino

Domenica 13 aprile c’è “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”: le modifiche alla viabilità
Pubblicato:

Domenica 13 aprile è in programma l’evento “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”. Per garantire la sicurezza dei partecipanti all’evento, e non impattare sul traffico cittadino, sono state apportate alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Domenica 13 aprile c’è “Cuneo in fiore e Biofotovoltaico”: le modifiche alla viabilità

Nello specifico la manifestazione, dedicata alle eccellenze ortoflorovivaistiche e alle energie alternative, interesserà alcune aree del centro cittadino.

Il programma prevede dalle 9 alle 19:

  • in Piazza Galimberti: esposizione di produttori agricoli di “Campagna amica”, auto e veicoli.
  • In via Roma: fiori, piantini, bulbi e sementi, mezzi ed attrezzature agricole, impianti di produzione di energie alternative ed ecologiche. Presenti hobbisti, artisti e banchi dedicati alla creatività
  • Durante la giornata avrà anche luogo il secondo raduno Città di Cuneo dedicato alle Fiat 500 d'Epoca

Occhio alla viabilità

Le variazioni interessano principalmente corso Nizza, che sarà interessato da una selezione tra i migliori banchi ambulanti. Nel tratto che parte da piazza Galimberti e arriva fino all’intersezione con corso Santorre di Santarosa (inclusa), sarà vietata la sosta dalle 5 alle 21 e il transito verrà interrotto dalle 7 alle 21. Si precisa che corso Brunet e corso Giolitti resteranno liberamente percorribili.

Inoltre, il divieto di sosta sarà attivo nell’anello interno di Piazza Galimberti dalle 5 alle 21, consentendo al contempo lo svolgimento dei lavori di allestimento delle bancarelle e dei servizi di pulizia previsti.

Un’ulteriore area interessata sarà quella di piazza Europa, nella stradina di collegamento tra corso Giolitti e corso Nizza. Qui, oltre al divieto di sosta dalle 5 alle 21, verrà applicato anche il divieto di transito dalle 7 alle 21.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali