Domani il consiglio provinciale itinerante farà tappa a Marene
Al Comune di Marene è tutto pronto per la seduta.
Continua l'esperienza amministrativa diffusa sul territorio: domani, lunedì 31 luglio, il Consiglio provinciale itinerante farà tappa a Marene.
A Marene è tutto pronto per il Consiglio provinciale itinerante
La convocazione del presidente della Provincia Luca Robaldo per domani, lunedì 31 luglio, riguarda il Comune di Marene. Continua l'esperienza sul territorio del Consiglio provinciale itinerante, un modo per permettere a tutto il territorio di poter partecipare e assistere alla seduta dell'organismo amministrativo. I lavori saranno ospitati alle 15 nella Sala Assessori del Comune di Marene.
Sono molti gli argomenti nel programma della discussione
Molti i punti all’ordine del giorno: variazione di bilancio e salvaguardia degli equilibri del bilancio di previsione 2023/2025; riconoscimento di debiti fuori bilancio per interventi di somma urgenza svolti dalla Provincia lungo le strade provinciali danneggiate dalle piogge del 19-21 maggio e dalla grandinata successiva del 6 luglio 2023; variazione al Programma triennale dei lavori pubblici 2023-2025 (elenco annuale 2023) al programma biennale per l’acquisizione di forniture e servizi 2023-2024; modifica al regolamento per l’istituzione ed applicazione del canone patrimoniale di concessione e autorizzazione per l’occupazione di aree e spazi pubblici (Cosap); protocollo di intesa per lo sviluppo delle infrastrutture strategiche e della logistica al servizio della provincia di Cuneo. Al termine tre provvedimenti del Piano faunistico-venatorio: revoca dell’Oasi di protezione “Gilba”; istituzione della zona di ripopolamento e cattura “Castel Oddino”; revoca di una porzione della Zrc “Vicoforte”.