L’Amministrazione comunale di Bra ha reso noto l’elenco dei residenti beneficiari della carta “Dedicata a te” 2025, la misura di sostegno destinata all’acquisto di beni alimentari di prima necessità. L’elenco è disponibile per la consultazione nella sezione Prestazioni Agevolate del sito web istituzionale del Comune di Bra.
Carta Dedicata a te 2025
Le famiglie braidesi selezionate dall’INPS per l’annualità 2025 sono 292. Al fine di garantire la tutela della privacy, i beneficiari sono identificati esclusivamente tramite il numero di protocollo dell’attestazione ISEE 2025.
Modalità di ritiro e utilizzo
I cittadini beneficiari potranno ritirare la propria carta presso gli Uffici Postali utilizzando un codice identificativo che verrà loro comunicato direttamente dall’Ufficio Servizi Sociali tramite lettera.
Per coloro che erano già beneficiari della carta nel 2024 e compaiono anche nella lista 2025, è importante sottolineare che dovranno continuare a utilizzare la carta già in loro possesso. In caso di smarrimento della carta o di perdita del PIN, dovranno rivolgersi esclusivamente a Poste Italiane.
Scadenze da rispettare
Si raccomanda la massima attenzione alle scadenze stabilite per l’utilizzo del beneficio:
Il primo utilizzo della carta dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2025, pena la decadenza dal beneficio.
Le somme accreditate dovranno essere interamente utilizzate entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Informazioni e contatti
Per eventuali ulteriori chiarimenti, i cittadini possono consultare la pagina dedicata alla “Carta dedicata a te” sul sito dell’INPS oppure rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Bra, chiamando il numero 0172-438171.