Avviso

Bra punta sui giovani: il Comune apre il bando per giovani tirocinanti

Tre posizioni disponibili per un'esperienza lavorativa retribuita negli uffici comunali

Bra punta sui giovani: il Comune apre il bando per giovani tirocinanti
Bra
Pubblicato:

Opportunità per giovani in cerca di esperienza professionale all'interno degli uffici municipali di Bra.

Bra punta sui giovani: bando per giovani tirocinanti

Si rinnova anche quest’anno il bando per l’attivazione di tirocini negli uffici del Comune di Bra, rivolto ai cittadini tra i 18 e i 32 anni, inoccupati o disoccupati, iscritti al Centro per l’Impiego di Alba-Bra e in possesso di diploma o laurea. Per il 2025 sono disponibili tre posti.

I tirocini, della durata di sei mesi a partire da aprile, prevedono un impegno di venti ore settimanali con un’indennità mensile di 400 euro. I tirocinanti saranno assegnati ai Servizi demografici, ai Servizi finanziari e alla Ripartizione Servizi alla persona.

Il bando e la modulistica sono disponibili sul sito del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it) nella sezione “Bandi di Concorso” di Amministrazione Trasparente. È possibile ritirare il modulo anche presso l’Ufficio Informagiovani, a Palazzo Mathis in piazza Caduti Libertà 20, previo appuntamento via email a informagiovani@comune.bra.cn.it a partire dal 17 marzo.

Le domande, corredate degli allegati richiesti, devono essere inviate via PEC all’indirizzo comunebra@postecert.it o consegnate a mano presso l’Ufficio Informagiovani o l’Ufficio Protocollo del Comune di Bra entro il 7 aprile.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali