Attualità
CUNEO E PROVINCIA

Borgo San Dalmazzo, Agostino Forneris è il nuovo presidente dell’Azienda Cuneese Smaltimento Rifiuti

Nominati anche i due sindaci supplenti Federica Ghibaudo e Alberto Tealdi (Revisore legale uscente) e il nuovo Revisore legale Roberto Salomone.

Borgo San Dalmazzo, Agostino Forneris è il nuovo presidente dell’Azienda Cuneese Smaltimento Rifiuti
Attualità 07 Settembre 2022 ore 09:45

L’Assemblea ordinaria dell’ACSR Spa, convocata in presenza nella Sala del Consiglio del Comune di Cuneo alle ore 18 di ieri - lunedì 5 settembre 2022, ndr - ha rinnovato le cariche sociali dell’Azienda Cuneese Smaltimento Rifiuti per il prossimo triennio. Presidente è stato eletto Agostino Forneris di Borgo San Dalmazzo, che farà parte del nuovo Consiglio di amministrazione insieme ai due consiglieri uscenti Giancarlo Isaia e Laura Blua, mentre fanno il loro primo ingresso in Cda Monica Garro e Livia Belliardo.

Tre i componenti del Collegio sindacale

L’Assemblea dei 54 Comuni soci dell’ACSR ha provveduto anche a nominare i tre componenti del Collegio sindacale, riconfermando Mario Ferrero (presidente) e Nadia Ramero, a cui si aggiunge la new entry Emilia Bandi. Nominati anche i due sindaci supplenti Federica Ghibaudo e Alberto Tealdi (Revisore legale uscente) e il nuovo Revisore legale Roberto Salomone.

Seguici sui nostri canali