Bagna Cauda Reel, il contest Instagram con consorzio dell'Asti e Iccom
I 12 reels più divertenti saranno premiati con un magnum di Asti Spumante
Con il Bagna Cauda Day, nei due weekend previsti del 24, 25 e 26 novembre e del 1°, 2 e 3 dicembre torna anche il contest sul canale Instagram, ma in una versione aggiornata: non più foto ma reel! Brevi video, di massimo un minuto, realizzati da voi direttamente con il vostro smartphone
Torna il Bagna Cauda Reel, per festeggiare degnamente i due weekend di Bagna Cauda Day, in collaborazione con il Consorzio dell’Asti Docg e Iccom, azienda leader tra gli operatori Internet Wireless nel Nord Ovest italiano, vogliamo scoprire, con un mini video di massimo 1 minuto, cos’é la Bagna Cauda per voi.
L'invito degli organizzatori
Siete invitati a filmare con il cellulare i vostri momenti prima, durante e dopo la Bagna Cauda oppure semplicemente raccontare in pochi secondi come vivete questo momento di convivialità. Gradita l’ironia e la capacità di sorprendere.
Si può partecipare da Asti, dall’Italia e dal mondo con un massimo di due reel a testa. Filmate e taggate @bagnacaudaday con gli hashtag #bagnacaudaday2023, #consorzioastidocg #iccom su Instagram e inviateli a instagram@astigiani.it.
12 reels saranno premiati
I 12 reels più divertenti saranno premiati con un magnum di Asti Spumante. Iccom offre un anno di Internet (installazione + traffico, per un valore di circa 400 euro) al reel che avrà più visualizzazioni. Il vincitore dovrà essere nelle zone coperte dal servizio Iccom. I premi saranno inviati entro Natale all’indirizzo dei vincitori. I video saranno valutati da una giuria di esperti dell’Associazione Astigiani e del Consorzio dell’Asti.