Servizi per l'infanzia

Asili nido e micronidi cuneesi: apertura al pubblico e visite guidate per le famiglie

Organizzata una serie di giornate dedicate alle visite, che si terranno sempre nella fascia oraria tra le 17.30 e le 18.30

Asili nido e micronidi cuneesi: apertura al pubblico e visite guidate per le famiglie
Pubblicato:

Gli asili nido e i micronidi della città di Cuneo si aprono al pubblico per offrire alle famiglie l'opportunità di conoscere da vicino le strutture educative dedicate ai più piccoli.

Asili nido e micronidi cuneesi: apertura al pubblico e visite guidate

Le educatrici, insieme ai coordinatori pedagogici, saranno a disposizione per rispondere alle domande e fornire tutte le informazioni utili per orientarsi nella scelta del servizio più adatto.

Per facilitare l’accessibilità e la conoscenza delle diverse strutture, è stata organizzata una serie di giornate dedicate alle visite, che si terranno sempre nella fascia oraria tra le 17.30 e le 18.30. Ogni giornata è dedicata a una specifica struttura, e le famiglie potranno visitare gli asili e i micronidi in base al calendario seguente:

Lunedì 3 e 10 marzo:
Micro Nido A.S.O. - TATACLO’, Via Bongiovanni, 20 (tel. 388.6971337)

Martedì 4 e 11 marzo:
Micro Nido 4 - PAGURO, Via C. Emanuele III, 6 (tel. 0171.692945)

Mercoledì 5 e 12 marzo:
Asilo Nido 2 - PRATOLINE, Via B. Tornaforte, 19/B (tel. 0171.64486)

Giovedì 6 e 13 marzo:
Asilo Nido 1 - GIRASOLI, Via S. Pellico, 5 (tel. 0171.692079)
Micro Nido 3 - PRIMULE, Via S. Pellico, 5 (tel. 0171.634017)

Per partecipare alle visite è necessario prendere appuntamento telefonicamente con le strutture, contattando i numeri indicati per ogni sede. Questo garantirà un incontro personalizzato e un’esperienza più approfondita per le famiglie interessate.

Le giornate di visita rappresentano un’occasione importante per familiarizzare con gli spazi, i servizi offerti e l’approccio pedagogico di ciascun asilo nido e micronido, supportando le famiglie nella scelta del servizio educativo migliore per i propri figli.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali