Attualità
CUNEO E PROVINCIA

Alba, modifiche alla viabilità per il “Palio degli Asini”

Dalle ore 6.00 di sabato 1 alle ore 23.00 di lunedì 3 ottobre chiuse al traffico veicolare: - piazza Rossetti e piazza Miroglio.

Alba, modifiche alla viabilità per il “Palio degli Asini”
Attualità Alba e Langhe, 29 Settembre 2022 ore 14:29

Per il montaggio/smontaggio delle strutture utili al “Palio degli Asini” in programma per domenica 2 ottobre ad Alba, divieto di sosta con rimozione forzata e divieto transito veicolare in:

- piazza Miroglio, piazza Rossetti, dalle ore 6.00 alle ore 24.00 di giovedì 29 settembre (per montaggio strutture), con deviazione del traffico veicolare su piazza Rossetti/via Manzoni.

Il varco di piazza Rossetti è temporaneamente spento ed è sospesa l’area pedonale sulla stessa piazza per consentire il passaggio delle auto verso via Manzoni.

Inoltre, dalle ore 6.00 di sabato 1 alle ore 23.00 di lunedì 3 ottobre chiuse al traffico veicolare:

- piazza Rossetti e piazza Miroglio con deviazione del traffico per i veicoli provenienti da via Giraudi in via Acqui, con inversione del senso di marcia di via Acqui nel tratto compreso tra piazza Rossetti e via Cesare Balbo.

Divieto di sosta con rimozione forzata e di divieto di transito in piazza Miroglio, piazza Rossetti, via Acqui n. 8 e 10 dalle ore 6.00 di sabato 1 alle ore 23.00 di lunedì 3 ottobre.

 

 

Seguici sui nostri canali