piazza galimberti

A Cuneo una nuova campagna sulla prevenzione dei reati predatori

Domani verranno presentati i primi due autobus sui quali sono state applicate le vetrofanie in tema

A Cuneo una nuova campagna sulla prevenzione dei reati predatori
Pubblicato:

Nell’ambito delle iniziative promosse dal Comando Provinciale Carabinieri di Cuneo per la prevenzione dei reati predatori in danno delle fasce più deboli della popolazione e, in particolare, degli anziani, è stata realizzata una campagna di sensibilizzazione tramite l’apposizione di foto e messaggi su pullman di linea che opereranno nella provincia e a livello regionale.

Presentati i primi due autobus con le vetrofanie

Mercoledì 22 febbraio 2023, alle ore 11, nella piazza Galimberti di Cuneo, verranno presentati i primi due autobus sui quali sono state applicate le vetrofanie in tema.

L’iniziativa, alla quale ha contribuito la Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo e la società BUS Company, avrà la durata di un anno e vedrà coinvolti venti mezzi.

Alla presentazione saranno presenti, il Comandante della Legione Carabinieri “Piemonte e Valle d’Aosta”, Generale di Brigata Antonio di Stasio, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Cuneo, Colonnello Giuseppe Carubia, l’Amministratore Delegato di BUS COMPANY, Enrico Galleano ed i vertici della Fondazione CRC.

Seguici sui nostri canali