Altro
Località Liretta di Montemale

Intera abitazione in fiamme nella notte nel Cuneese

Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 31 gennaio 2021, innescate dal tetto della casa. Intervento dei Vigili del fuoco di Cuneo, Busca e Dronero, con l'impego di un'autobotte di Levaldigi.

Intera abitazione in fiamme nella notte nel Cuneese
Altro Cuneo città, 31 Gennaio 2021 ore 13:55

Intera abitazione in fiamme nella notte nel Cuneese. I vigili del fuoco del comando di Cuneo sono intervenuti poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 31 gennaio 2021, in località Liretta di Montemale per l'incendio di una casa.

Intera abitazione in fiamme nella notte nel Cuneese

Le fiamme sono divampate poco dopo la mezzanotte di oggi, domenica 31 gennaio 2021, in località Liretta di Montemale e hanno coinvolto il tetto dell'abitazione. Sono dovute intervenire, per sedare l'incendio, le squadre dei Vigili del fuoco della centrale di Cuneo e dei volontari di Busca e Dronero, i quali, grazie all'utilizzo di un'autobotte giunta dal distaccamento di Levaldigi, hanno spento il rogo. Le operazioni si sono concluse al meglio alle prime luci dell'alba.

L'ultimo intervento a Beinette

TI POTREBBE INTERESSARE: Autocarro a fuoco a Beinette, tempestivo intervento dei Vigili del fuoco

Nel corso della mattinata di venerdì 15 gennaio 2021, i Vigili del fuoco del comando di Cuneo sono intervenuti a Beinette, lungo la strada provinciale in direzione Mondovì, per sedare le fiamme divampate a causa di un principio d’incendio di un autocarro. Il guidatore del mezzo pesante che trasportava scatole di cioccolato, si è fermato a bordo strada appena si è accorto del fuoco. Il tempestivo lavoro delle squadre di Cuneo e volontari di Morozzo ha permesso di limitare i danni. Da capire le cause che hanno portato il veicolo ad incendiarsi.