Menu
Cerca

Granda Land il Monopoli servito in “salsa” Cuneese

L'originale idea trasferisce sul nostro territorio il popolarissimo gioco di società.

Granda Land il Monopoli servito in “salsa” Cuneese
Altro Cuneo città, 23 Settembre 2019 ore 15:52

Monopoli in salsa Cuneese.

Nato dall’idea di una cooperativa

Il Monopoli, popolare gioco di compravendita immobiliare che ha deliziato negli anni milioni di  appassionati, verà “servito”, si far per dire, in salsa Cuneese.

Ad innovare il panorama dei giochi di società ariva Granda Land con ambientazione tra Monviso e Bisalta, un modo ludico per conoscere il territorio e amarlo ancora di più. Se poi si aggiungono anche particolari in dialetto locale tanto di guadagnato per geolocalizzare ancor di più la proposta.

Progetto confezionato sul territorio come un abito su misura

Ideato da una cooperativa genovese, la Demoelà, è stato realizzato da tre creativi: l’architetto, grafico e designer  Luca Giraudo, l’imprenditore Ivan Grondona, l’esperto di social e videomaker Enrico Dovetta.

L’azienda non è nuova a mettere in pratica queste idee, lo ha già fatto in territorio ligure(“Palanche” arrivato alla terza edizione), in Sardegna e in Lombardia.

Verrà distribuito dal 10 novembre 2019, anche presso i partner commerciali del progetto. Oltre alle bellezze turistiche, infatti, il gioco in scatola promuove aziende, ristoranti e attività del territorio. Informazioni più dettagliate sul web: facebook.com/grandaland e instagram.com/grandaland.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli