Coltivazione e vendita di marijuana, trentaduenne di Bra finisce in cella
Aveva in casa tutto l'occorrente per produrre e smerciare gli stupefacenti.
I Carabinieri della Compagnia Bra hanno arrestato per produzione, detenzione e traffico di sostanze stupefacenti un uomo di 32 anni residente a Bra, già noto alle forze dell’ordine per reati analoghi.
Sistema di coltivazione e vendita
I militari, avendo notato già da alcuni giorni dei movimenti insoliti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno effettuato accertamenti. Nel corso di una perquisizione una perquisizione domiciliara casa del hanno trovato un vero e proprio sistema di coltivazione, essiccazione e vendita di “marijuana”.
Marijuana già confenzionata
Durante la perquisizione, infatti, i militari hanno trovato una serra equipaggiata di impianto di illuminazione e in una stanza 3 chili di stupefacenti, già confezionata in buste di plastica, oltre a mille euro in contant. In attesa dei risultati degli esami di laboratorio che stabiliranno il quantitativo di principio attivo delle piante rinvenute, tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro, mentre per il giovane è scattato l’arresto in flagranza di reato e quindi lil suo trasferimento al carcere di Asti.