A Roddi parte l’Università della terza età

Docenti qualificati. Non è necessario possedere titoli di studio per partecipare.

A Roddi parte l’Università della terza età
Bra e Roero, 15 Ottobre 2019 ore 13:31

Partità mercoledì 6 novembre 2019 la nuova iniziativa promossa dal Comune di Roddi e dall’Associazione culturale Arci Bra Uni-tre: la prima edizione dell’Università Popolare della Terza Età.

Non è necessario un titolo di studio

L’Università Popolare è aperta a tutti, senza limiti minimi o massimi di età, e non è necessario il possesso di alcun titolo di studio. Il corso prevede unincontro la settimana il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 con un programma di lezioni ricchissimo e variegato per soddisfare gusti ed esigenze di tutti coloro che vogliono coltivare la propria cultura.

Docenti qualificati

Dalle lingue alla pittura, dalla storia all’informatica: per gli studenti dai capelli bianchi, ma anche per i curiosi di ogni età desiderosi di ampliare le proprie conoscenze, l’offerta formativa è davvero sconfinata e i docenti, tutti volontari, sono tutti molto qualificati: professori, insegnanti o professionisti. Ogni iscritto è libero di frequentare qualsiasi lezione, laboratorio o altre attività anche secondo i propri interessi e attitudini. Le lezioni si svolgeranno presso la Bocciofila Roddese, in via Nuova 20 a Roddi.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità