Scontro furgone e moto a Mondovì, deceduto l'imprenditore Dario Alfero
A scontrarsi sono stati un Fiat Doblò di colore rosso scuro e uno scooter con a bordo due persone, ferito gravemente anche il passeggero della moto.
Incidente mortale avvenuto giovedì 13 giugno 2019 verso le 14 nella zona industriale di Mondovì, strada Gratteria, all'altezza dell'incrocio con strada Bertoni.
AGGIORNAMENTO DEL 14.06.2019
L’impatto è stato violentissimo: Alfero è morto pochi minuti dopo lo scontro, grave il passeggero che viaggiava con lui. L’autista del furgone è stato portato in ospedale con un codice verde per sottoporlo a una serie di test per capire se stesse guidando sotto l’effetto di alcol o stupefacenti. Sarà indagato per omicidio stradale.
L’imprenditore aveva fondato la Arti grafiche Dial, con sede in via Cherasco a Mondovì attiva da 25 anni nel campo della stampa industriale e dell’editoria.
Scontro furgone e moto
Un morto e un ferito grave è il bilancio dello scontro tra una moto e un furgone avvenuto nella zona industriale di Mondovì. La vittima, che viaggiava sulla moto, è D. A., 56 anni.
Il passeggero quarantenne della motocicletta è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino: le sue condizioni sono giudicate critiche. L’autista del furgone (G. G., 55 anni) è stato invece accompagnato in ospedale a Mondovì: non sembra particolarmente grave.
Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri. Intervenute sul posto le ambulanze del 118. al vaglio degli inquirenti la dinamica dell'incidente.