Leonardo morto a due anni: ematomi sul corpo

Si infittisce il mistero sull'episodio accaduto ieri a Novara: dall'autopsia potrebbero emergere elementi decisivi.

Leonardo morto a due anni: ematomi sul corpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Leonardo morto a due anni: all’ospedale sono stati notati ematomi sul corpo. Per questo è stata subito aperta un’inchiesta per stabilire le cause del decesso del piccolo, come riporta NotiziaOggi.it.

Leonardo morto a due anni: lo strazio della madre

Giallo a Novara sulla morte del piccolo Leonardo Russo, due anni. Ieri il piccolo è stato ricoverato d’urgenza al “Maggiore”, ma non c’è stato nulla da fare. Ad avvertire i soccorritori pare siano stati i vicini di casa che sentivano le urla disperate della madre, che in quel momento era in casa con il suo compagno (che non è il padre del bimbo).

Il mistero sulle cause

Ma perché è morto Leonardo? Questo lo stabilirà l’autopsia che s farà oggi. Pare però che sul piccolo corpo i sanitari abbiano notato degli ematomi, o comunque segni di traumi. Se questi segni siano da collegare al decesso, è tutto da verificare. Ma quello di Leonardo è già un caso che tiene con il fiato sospeso tutta la città.

 

LEGGI ANCHE: Bambino di 2 anni trovato morto in casa: il padre ha confessato VIDEO. In casa, un appartamento in zona San Siro (Mi), c’era solo la mamma del piccolo. Il padre ha confessato.

Seguici sui nostri canali