Attualità

Ripristino pavimentazione sulla Statale 21 “Della Maddalena”

Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità locale con indicazioni sul posto

Ripristino pavimentazione sulla Statale 21 “Della Maddalena”

Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 21 “della Maddalena” a Demonte e ad Aisone, in provincia di Cuneo.

I lavori

Per consentire l’esecuzione dei lavori a Demonte, la statale sarà chiusa al traffico per un tratto di circa 380 metri all’interno del centro abitato (dal km 17 al km 17,380) dalle 16:00 alle 19:30 di venerdì 19 settembre e dalle 7:00 alle 19:30 di sabato 20 settembre.

Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Non sono previsti percorsi alternativi locali per i mezzi pesanti.

Resta garantito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso.

A partire da lunedì 22 settembre i lavori di risanamento della pavimentazione interesseranno la statale 21 nell’ambito del territorio comunale di Aisone. Per consentire l’esecuzione degli interventi è previsto il senso unico alternato che sarà in vigore fino a venerdì 3 ottobre nella fascia oraria giornaliera 7:00 – 19:30, esclusi festivi e prefestivi.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.