Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo la statale 21 “della Maddalena” a Demonte e ad Aisone, in provincia di Cuneo.
I lavori
Per consentire l’esecuzione dei lavori a Demonte, la statale sarà chiusa al traffico per un tratto di circa 380 metri all’interno del centro abitato (dal km 17 al km 17,380) dalle 16:00 alle 19:30 di venerdì 19 settembre e dalle 7:00 alle 19:30 di sabato 20 settembre.
Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno deviati sulla viabilità locale con indicazioni sul posto. Non sono previsti percorsi alternativi locali per i mezzi pesanti.
Resta garantito il passaggio ai veicoli di emergenza e soccorso.
A partire da lunedì 22 settembre i lavori di risanamento della pavimentazione interesseranno la statale 21 nell’ambito del territorio comunale di Aisone. Per consentire l’esecuzione degli interventi è previsto il senso unico alternato che sarà in vigore fino a venerdì 3 ottobre nella fascia oraria giornaliera 7:00 – 19:30, esclusi festivi e prefestivi.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.