Nuove assunzioni al Comune di Cuneo: cinque professioniste entrano in squadra
L’organico comunale cresce: 186 donne su 347 dipendenti totali

Il comune di Cuneo ha rafforzato il proprio organico con nuove professionalità a pochi giorni dall’8 marzo.
Nuove assunzioni al Comune di Cuneo: cinque donne
Cinque nuove dipendenti entrano a far parte del Comune di Cuneo, un ingresso che è arrivato simbolicamente a pochi giorni dalla Giornata internazionale della donna.
A darne l’annuncio è la sindaca Patrizia Manassero, che ha accolto con entusiasmo le nuove assunte: Raffaella Fantino (Servizi cimiteriali), Ilaria Vitto (Sportello Europa), Georgiana Borhan (Lavori Pubblici), Roberta Morena (Patrimonio) e Alessia Franco (Elettorale).
“Che bello dare il benvenuto a cinque nuove dipendenti comunali a pochi giorni dall’8 marzo! Nuove professionalità che vanno a rafforzare il nostro Ente con le proprie competenze e sensibilità: a loro gli auguri di buon lavoro”, ha dichiarato la sindaca Manassero.
Attualmente, il Comune di Cuneo conta 347 dipendenti, di cui 186 donne. Tra queste, tre ricoprono il ruolo di dirigente, mentre undici hanno incarichi di posizione organizzativa su un totale di otto dirigenti e ventuno posizioni organizzative.
L’inserimento delle nuove dipendenti conferma l’impegno dell’amministrazione nel rafforzare i servizi comunali con nuove risorse e competenze.