Alba: bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale e minialloggi per anziani
Si tratta di soluzioni abitative per cittadini e lavoratori dell’ambito territoriale 10

Fino al 18 aprile 2025 è possibile presentare domanda per il bando di concorso per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di edilizia sociale e dei minialloggi per anziani nel Comune di Alba.
Alba: bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia sociale e minialloggi per anziani
Il bando è rivolto ai residenti e a coloro che svolgono la propria attività lavorativa ad Alba e nei Comuni dell’ambito territoriale 10. Tra le soluzioni abitative disponibili rientrano anche i minialloggi comunali destinati agli over 65 residenti nel Comune di Alba.
La documentazione completa del bando, comprensiva della modulistica necessaria, è disponibile sul sito del Comune di Alba (www.comune.alba.cn.it) alla sezione "Segretariato Sociale e Politiche per la Casa". Gli interessati possono inoltre ritirare il materiale presso la Ripartizione Socio-Educativa e Culturale del Comune, in via General Govone 11.
Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo comune.alba@cert.legalmail.it. L’invio è consentito anche da indirizzi di posta elettronica ordinaria.
Per informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Segretariato Sociale e Politiche per la Casa ai numeri 0173 292247 / 292345 o via email all’indirizzo servizi.sociali@comune.alba.cn.it.
Chi necessita di supporto per l’invio della domanda può rivolgersi agli Sportelli di Facilitazione Digitale, consultando il sito retefacilitazionedigitale.it o telefonando ai numeri 0171 168375 - 0173 292247 / 292345.