Salvano una donna che voleva gettarsi dal balcone: premiati due agenti braidesi
Lo scorso 30 settembre erano intervenuti nell’ambito di una difficile situazione che ha portato all’attivazione di un provvedimento di Codice rosso
Questa mattina, martedì 15 ottobre 2024, la Giunta comunale braidese ha voluto esprimere un ringraziamento ufficiale nei confronti di due agenti in servizio presso il comando della Polizia Locale di via Moffa di Lisio.
Salvano una donna che voleva gettarsi dalla finestra
Si tratta di Simone Scarpiello e Mario Alessandro Pappalardo, che lo scorso 30 settembre, intervenuti nell’ambito di una difficile situazione che ha portato all’attivazione di un provvedimento di codice rosso, sono riusciti a fermare prontamente una giovane donna che in stato confusionale aveva tentato di gettarsi dal balcone e di riportarla alla calma.
“Ci è sembrato doveroso - hanno commentato il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore alla Polizia Locale Luciano Messa - ringraziare i due agenti per la prontezza e la capacità di gestire una difficile situazione dimostrate sul campo. Bisogna inoltre sottolineare l’importanza della conoscenza da parte della Polizia Locale del territorio, delle persone e delle problematiche. Un lavoro spesso poco appariscente ma fondamentale”.
Presenti alla riunione con la Giunta anche i vertici della Polizia Locale braidese, il comandante Davide Detoma e il vice Sergio Mussetto, che si sono congratulati con gli agenti.