Raddoppia il servizio di sicurezza fuori dalle scuole
Stipulata una convenzione con le Guardie ecologiche, per agevolare gli studenti durante l’entrata e l’uscita
Ceva raddoppia il servizio di sicurezza fuori dagli istituti scolastici. Il sindaco Bezzone a tal proposito afferma: “Stipulata una convenzione con le Guardie ecologiche, per agevolare gli studenti durante l’entrata e l’uscita dalle scuole. Un valido aiuto al lavoro svolto dalla Polizia Locale”.
Ceva raddoppia il servizio di sicurezza fuori dalle scuole
Più sicurezza per gli studenti e per gli insegnanti: è questo ciò che si propone l’iniziativa del Comune di Ceva - approvata nell’ultima seduta di Giunta -, che ha stipulato una collaborazione con il Corpo delle Guardie Giurate Ecologiche EkoCLub International ODV – Sezione di Cuneo, per aumentare la vigilanza nei pressi degli istituti scolastici negli orari di entrata ed uscita dalla scuola.
Il commento del sindaco
“Grazie a questo servizio - spiega il sindaco di Ceva Vincenzo Bezzone - siamo in grado di potenziare la vigilanza già messa in atto da parte della Polizia Locale che continuerà la sua attività di vigilanza davanti alle scuole di Ceva. In loro supporto ci saranno le Guardie Ecologiche, che ringrazio per la disponibilità verso la comunità cebana. Un servizio di sicurezza che raddoppia rispetto a quello attuale, agevolando le operazioni di entrata ed uscita dalle scuole”. Il servizio di vigilanza in convenzione con il Corpo delle Guardie Giurate Ecologiche EkoCLub International ODV inizierà una volta portate a termine tutte le procedure, per cui si prevede che partirà a settembre, all’inizio del prossimo anno scolastico.