Dolore per Denny, morto a 20 anni dopo un terribile schianto
Grande appassionato di motori, si stava recando nell'officina dove lavorava
Non c'è stato nulla da fare per il ragazzo, coinvolto in un tragico incidente stradale nella mattinata di ieri, mercoledì 13 marzo a Bagnolo Piemonte, sulla provinciale per Cavour, frazione San Grato.
Violento frontale
E' deceduto poco dopo l'arrivo al Cto di Torino, Danny Rabbia, il giovane coinvolto nell'incidente a Bagnolo Piemonte. Le su condizioni del giovane erano apparse da subito molto gravi.
Il 20enne si stava recando al lavoro quando per cause in fase di accertamento a bordo della sua Fiat 500 d'epoca si è scontrato contro una Ford Fiesta che giungeva in direzione opposta guidata da una donna.
Quest'ultima è stata invece trasportata all'ospedale di Pinerolo in codice giallo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con l'eliambulanza, i vigili del fuoco di Saluzzo e Barge e i carabinieri.
La passione per i motori
Figlio unico, Denny sin da piccolo, aveva seguito il papà Dario nella sua passione per i motori, su due, tre e quattro ruote. Per questo aveva studiato per diventare meccanico all'Afp di Verzuolo e attualmente lavorava in un'officina. E si stava recando proprio lì quando è avvenuto il fatale incidente.
Le sue foto sono quasi tutte così: casco in testa, tuta da motociclista, o accanto a un'auto sportiva. In qualche foto fa capolino quella Fiat 500 rossa d'epoca personalizzata con il suo nome e la sua foto da bambino, probabilmente la stessa che stava guidando quando è avvenuto lo scontro.
Dolore a Bagnolo Piemonte dove il ragazzo viveva. In tanti in queste ore si stanno stringendo a papà Dario e mamma Nadia.
Ti ricorderemo tutti per la bellissima persona che eri, sempre sorridente e sempre gentile. La vita con te è stata cattiva, ti ha portato via troppo presto. Ma voglio ricordarti così, libero e spensierato nelle nostre giornate di trike. Addio cuginetto. Fai buon viaggio. Sempre nei nostri cuori.