PIEMONTE

Sui sentieri con Bagna Cauda Walk, escursione guidata sulle colline astigiane

Il costo dell’escursione guidata è di 12 euro a testa

Sui sentieri con Bagna Cauda Walk, escursione guidata sulle colline astigiane
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 3 dicembre tutti sui sentieri con Bagna Cauda Walk, un’escursione guidata sulle colline astigiane per tonificare il corpo prima di un pranzo con la tradizionale pietanza piemontese.

Il ritrovo

Il ritrovo sarà alle 9 di mattina a Castagnole Monferrato, luogo di partenza e di arrivo della camminata ad anello di circa 3 ore che si concluderà al ristorante Il Ruché. Qui i partecipanti di ritorno dall’escursione indosseranno il bavagliolone del Bagna Cauda Day e potranno brindare con un bicchiere del vino che dà il nome al locale e che è emblema della zona.

L’escursione non presenta particolari difficoltà e richiede solo l’attitudine al cammino su strada sterrata e sentiero. I partecipanti saranno condotti lungo il percorso da Enrico Panirossi, guida ambientale escursionistica certificata, che descriverà gli elementi naturali e paesaggistici incontrati durante la camminata. Sono raccomandati abbigliamento e calzature consone a un’escursione in ambiente autunnale. Per la sicurezza del gruppo e per la migliore riuscita dell’iniziativa, la guida si riserva di non accettare partecipanti ritenuti non adeguatamente equipaggiati.

Il costo

Il costo dell’escursione guidata è di 12 euro a testa. Per il pranzo al ristorante Il Ruché il prezzo è quello fissato per il Bagna Cauda Day di 28 euro a testa. È anche possibile partecipare solamente all’escursione. Per prenotare, è sufficiente inviare una email entro domenica 26 novembre a trekking@enricopanirossi.it indicando:
1. numero di persone
2. partecipazione al pranzo sì/no
Sono disponibili 20 posti. Nei giorni precedenti l’escursione, sarà inviata a tutti i partecipanti un’email con i dettagli sul percorso e informazioni utili per godersi al meglio la camminata. Ulteriori informazioni al numero 393 4369176 o all’indirizzo www.enricopanirossi.it.

Seguici sui nostri canali