CUNEO E PROVINCIA

Percorre la SS231 a Fossano, esce fuori strada e si schianta contro un muro: un ferito grave

Sul posto sono presenti il personale del 118, l'elisoccorso, le Forze dell’Ordine, i pompieri di Cuneo e Anas

Percorre la SS231 a Fossano, esce fuori strada e si schianta contro un muro: un ferito grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 maggio, una Fiat Panda è finita fuori strada e si è schiatata contro un muro di un'abitazione lungo il tratto della Statale 231 che a Fossano attraversa località Tagliata. Per questa ragione, come comunica Anas, sulla strada statale 231 ‘di Santa Vittoria’ è provvisoriamente chiuso il tratto al km 57,900 in corrispondenza di Fossano e il traffico è deviato sulla viabilità locale. 

Ferita la conducente

La persona alla guida del mezzo, ha riportato delle lesioni durante l'urto. Sul posto sono presenti il personale del 118, l'elisoccorso, le Forze dell’Ordine, i pompieri di Cuneo e Anas impegnati nella gestione della viabilità e per ripristinare la circolazione il prima possibile. La donna, dopo le prime cure, è stata trasportata con l'elisoccorso con codice rosso.

 Le raccomandazioni di Anas

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda:

"No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".  

Seguici sui nostri canali