Una passeggiata notturna per famiglie in occasione della Giornata delle Foreste
Bambini e adulti, insieme ad una esperta guida naturalistica, immersi nel silenzio e nel buio, osserveranno ascoltando quel che succede nel bosco quando il sole tramonta
Passeggiare nel bosco è bellissimo, ma farlo di notte che esperienza sarà? In occasione della Giornata delle Foreste, Pian Muné organizza un'escursione nei boschi all'ora del tramonto alla scoperta del "popolo notturno"delle foreste.
Passeggiata al buio per tutta la famiglia
Un'esperienza perfetta per famiglie, della durata di circa 90 minuti, e molto adatta ai bambini anche dai 3 anni in su (purché un po’ camminatori), i più piccoli possono partecipare se trasportati nei classici zainetti da trekking.
Bambini e adulti, insieme ad una esperta guida naturalistica, immersi nel silenzio e nel buio, osserveranno ascoltando quel che succede nel bosco quando il sole tramonta.
La camminata è prevista per il 25 marzo, le partenze sono a scelta tra le ore 18 e le ore 21. E' prevista una cena al Rifugio in famiglia alle 19 o alle 20.30 in base all’orario scelto per la camminata.
La quota di partecipazione (cena e camminata) è di 25 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini.
Informazioni e prenotazioni al numero 328 6925406 (anche via messaggio whatsapp).
Autore foto di copertina: feinschliff via Unsplash