La famiglia Fedez in gita tra le Langhe e il Monferrato
Le due star del web hanno soggiornato con i figli in una struttura tra le colline Costigliole d'Asti
Le due grandi star del web, il cantante Fedez e la moglie, modella, influencer, imprenditrice digitale Chiara Ferragni, insieme ai suoi due bebè hanno fatto una gita nelle pregiatissime Langhe, area geografica sempre più gettonata dal punto di vista turistico ed economico. Il loro tour ha toccato anche il Monferrato tra filari di viti, agriturismi di lusso, plin e carne di fassona.
Visualizza questo post su Instagram
In particolare hanno scelto Neive (Cuneo). La sindaca del piccolo comune del Cuneese, Annalista Ghella, lì ha voluti incontrare, portando loro i saluti della comunità. Come base, hanno scelto, invece, il relais Le Marne, esclusiva struttura tra le colline di Costigliole d'Asti.
La crisi familiare
La crisi familiare che si è innescata è sempre più al centro dell'attenzione da parte di quel mondo di cittadini che seguono da tempo la coppia con grande interesse.
Dietro a questa visita lampo, mordi e fucci, nel basso Piemonte c'è sicuramente la voglia di recuperare la forza e la lucità che ultimamente sono scemati a causa della malattia di Fedez, di Sanremo, e degli attriti di coppia.
Visualizza questo post su Instagram
Una bufera tutt'altro che facile da gestire, soprattutto con due bambini piccoli da una parte e il grande pubblico e popolo del web e dei media, pronti a curiosare, a capire cosa c'è oltre lo schermo e gli account social.
Ferragni ha toccato i 29 milioni di follower mentre il rapper si ferma a 14.9.