Frontale sulla tangenziale di Bra: ferita una donna
Un uomo, a bordo della sua auto, ha imboccato la strada ad alto scorrimento percorrendone contromano lo svincolo di uscita

Una donna è stata lievemente ferita nell’incidente che si è verificato alle 8 di questa mattina, martedì 14 febbraio 203, sulla tangenziale di Bra.
La dinamica dell'incidente
L'incidente è stato provocato da un uomo che, alla guida della propria automobile, giunto nella zona di accesso all’arteria a Roreto di Cherasco, presso la sede della Tesi Square, ha imboccato la strada ad alto scorrimento percorrendone contromano lo svincolo di uscita. L'auto è avanzata per alcune centinaia di metri in senso contrario, quando di fronte si è trovata la vettura guidata dalla donna, diretta alla stessa rampa di uscita. I due mezzi si sono scontrati frontalmente.
Nell'impatto la donna si è ferita (fortunatamente non in modo grave) ed è stata trasportata al vicino ospedale di Verduno per accertamenti. Illeso l’altro conducente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del servizio regionale 118 e i Carabinieri della Compagnia di Bra per i rilievi del caso e la regolazione della viabilità.