Alba: sabato 18 febbraio Maurizio Lastrico al Teatro Sociale “G. Busca”
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti, ma è possibile chiedere informazioni telefonando al numero 0173 292470 o scrivendo alla mail biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it.
Il Teatro Sociale “G. Busca” si prepara ad accogliere per la prima volta sul suo palcoscenico il comico Maurizio Lastrico.
Il primo appuntamento della rassegna
Sabato 18 febbraio 2023, alle ore 21.00, va in scena il primo appuntamento della rassegna “Comici in scena”, Lasciate ogni menata voi che entrate, che vede Lastrico unico mattatore di uno spettacolo divertente e ricco di interazioni con il pubblico.
L’attore genovese racconta storie, mescolando il tono alto dei suoi celebri endecasillabi “danteschi” a quello basso e popolare; mescola realtà molto distanti fra loro – il mondo dei bar, gli oratori delle parrocchie, i teatri stabili in cui si mettono in scena i grandi classici, le scuole (dell’obbligo e di recitazione), la campagna e la città – sperimentando continuamente con il linguaggio e descrivendo la sua personale visione della vita e delle persone.
I biglietti per lo spettacolo sono esauriti, ma è possibile chiedere informazioni telefonando al numero 0173 292470 o scrivendo alla mail biglietteria.teatrosociale@comune.alba.cn.it.
I biglietti della stagione 2022/2023 sono in vendita:
- al botteghino del teatro (Piazza Vittorio Veneto 3 – Alba) il giovedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e nei giorni di programmazione di spettacolo a partire da due ore prima dell’inizio dell’evento.
- nei punti vendita del Circuito Piemonte Ticket (ad Alba Libreria La Torre – via Vittorio Emanuele 19/g – tel. 0173/33658). L’elenco completo dei punti vendita è sul sito www.piemonteticket.it. Nei punti vendita viene applicato il diritto di prevendita e la commissione.
- On line sul sito www.ticket.it