Terribile incidente stradale, una suora è morta schiacciata dalla sua auto
Nel drammatico incidente stradale ha perso la vita una suora. Inutili tutti i tentativi di salvarle la vita
Terribile incidente stradale
Sono tre le squadre dei vigili del fuoco che nel pomeriggio di oggi, martedì 19 febbraio, sono intervenute a Moncrivello, nel vercellese per un drammatico incidente stradale. Si tratta del dramma che ha coinvolto una suora che, purtroppo ha perso la vita. Nonostante l’intervento immediato dei soccorritori del 118 e delle squadre dei vigili del fuoco di Vercelli, Santhià e Livorno Ferraris.
La dinamica
Secondo le prime ricostruzioni della dinamica del dramma, la religiosa, di 69 anni, avrebbe parcheggiato la propria auto su una strada in pendenza. Una volta scesa dall’auto – secondo quanto si apprende – la donna si sarebbe chinata verso terra per raccogliere un oggetto che aveva perso. In quello stesso momento la sua vettura, forse per il mancato inserimento del freno a mano, ha iniziato la discesa sulla strada travolgendola.
Inutili i soccorsi
La religiosa è rimasta incastrata sotto la sua stessa vettura. Inutile ogni tentativo, da parte dei soccorritori, di salvarle la vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Cigliano per i rilievi e per gli accertamenti del caso utili a ricostruire la dinamica del dramma.